Blog

Lesen Sie unsere Blog-Einträge:

LEVICO TERME: città delle api e dei fiori selvatici
Levico Terme, prima destinazione al mondo con la certificazione di turismo sostenibile, amore per la natura e importanza delle api per il nostro ecosistema
Sentiero Botanico, il Trodo dei Fiori, nelle Dolomiti Trentine
Il nostro territorio della Valsugana in Trentino ci propone un anello escursionistico a carattere botanico! una facile camminata adatta a tutti.
Lo stabilimento delle Terme di Levico riapre per la stagione 2021
Il 3 maggio le apprezzate Terme di Levico efficaci contro lo stress, l’astenia e gli stati di esaurimento tipici della nostra epoca, tornano fruibili per la stagione 2021
Parco fluviale del Torrente Centa: un percorso immerso nel verde
Escursione adatta a tutta la famiglia, il parco fluviale del Torrente Centa a pochi km da Levico Terme, conoscere la storia, la flora e la fauna di questo luogo magico.
La sfoglia con crema pasticcera, panna e gocciole di cioccolato.
La deliziosa torta di sfoglia con crema pasticcera e cioccolato fondente, preparata dallo Chef dell'Hotel Concordia di Levico Terme, ecco la sua ricetta semplice e gustosa.
I saltimbocca alla Romana, una specie di involtini di carne di vitello, aperti e farciti con prosciutto crudo e salvia!
La ricetta del nostro Chef è davvero semplice da preparare e gustosa come la sua bontà che " salterebbe" dal piatto alla bocca.
Spaghetti alle cozze e pecorino, un pizzico di pepe e una manciata di prezzemolo una specialità da leccarsi i baffi!
La ricetta del nostro Chef Alessandro, che è solito stupirci con dei succulenti primi dagli ingredienti di prima qualità.
Lo spezzatino di cervo dello Chef Alessandro
Lo spezzatino di Cervo dello Chef Alessandro, accompagnato da una buona fetta di polenta Valsugana, realizzata con la farina gialla ottenuta dai chicchi di mais selezionati.
Levico Terme - scopriamo i tesori della Valsugana - il centro di Borgo Valsugana
Levico Terme nel cuore della Valsugana, scopriamo i piccoli centri ricchi di storia, scorci deliziosi da fotografare e architetture di pregio.
Architettura e arte, musei e natura, fanno di Trento una splendida meta di viaggio.
Levico Terme, non solo passeggiate e escursioni nel nostro Trentino, ma punto di partenza per visitare città, ricche di storia, cultura e spessore artistico
L'Arboreto del Tesino - giardino d'Europa nella Valsugana!
L’Arboreto del Tesino propone una passeggiata ad anello della durata di circa un’ora e mezza, accessibile a tutti visto il lievissimo dislivello (circa 100 metri).
Rotolo di cacao con panna
Una morbida pasta biscotto al cacao che avvolge un soffice strato di panna montata, ecco la ricetta che vi consiglia lo Chef dell'hotel Concordia.
Le cascate dell'Orrido di Ponte Alto in Trentino, a pochi km da Levico Terme.
Un luogo veramente suggestivo, a pochi km da Levico Terme, Stiamo parlando delle cascate dell'Orrido di Ponte Alto in Trentino
I canederli ripieni al formaggio, piatto tradizionale del periodo invernale.
I canederli: non solo i tradizionali fatti con lo speck, ma anche quelli ripieni di formaggio, ottimi serviti con burro fuso, erba cipollina, grana Trentino grattugiato, o ricotta affumicata delle nostre malghe!
Levico Terme, diventa la sesta località certificata Bandiera Arancione, in provincia di Trento
Alla cittadina di Levico Terme è stato riconosciuto il marchio di qualità turistico-ambientale Bandiera Arancione, che certifica i piccoli borghi eccellenti dell'entroterra italiano.
Levico Terme, punto di partenza per visitare le città vicine, ricche di storia, cultura e spessore artistico
Levico Terme,non solo passeggiate e escursioni nel nostro Trentino, ma punto di partenza per visitare città, ricche di storia, cultura e spessore artistico.
Il pane fatto in casa
Il delizioso profumo del pane casereccio, preparato dallo Chef dell'Hotel Concordia di Levico Terme, ecco la sua ricetta semplice e genuina