Settembre magia di colori autunnali a Levico Terme in Valsugana

Lasciati alle spalle la città e goditi qualche giorno  al Lago di Levico, in Trentino, dove i colori dell’autunno creano un’armonia perfetta con il silenzio della natura circostante. 

Non solo terme, non solo relax: vieni a scoprire le magiche tinte dei faggi che s’incendiano di giallo e di rosso. Scopri i contrasti cromatici degli aceri con le betulle. Vieni ad ammirare questa esplosione di colori nel Parco degli Asburgo a Levico Terme, il più grande  parco storico della provincia, dove i  faggi secolari creano un gioco di colori variopinti… un piacere per gli occhi !!

Un parco ricco di numerose specie arboree: qui puoi rimirare anche la sequoia gigante (pianta tipica del Nord America), la magnolia (originaria del Sud America), il pino ed il cedro (Himalaya), abeti (Canada) e splendidi esemplari di faggio e di acacia. Non mancano alberi ornamentali originari della Cina come il Ginkgo Biloba, specie introdotta in Europa nel 1750, e la Tuia, pianta che cresce spontanea nelle regioni occidentali dell’America del Nord. Si trovano anche maestosi esemplari di tigli, betulle, querce, piante di glicine (arbusto originario dell’Asia orientale), abete odoroso (molto diffuso in Nord America), agrifoglio e acero.

    
Offerta:

periodo compreso fra il 18 settembre e il 02/10:  7 notti in mezza pensione € 380.00 a persona

bevande escluse

Il trattamento include: colazione a buffet servito, con dolci fatti in casa, thè, caffè, latte, pane, burro, marmellata, yogurt, cereali, croissant.

Cena con menù a scelta fra 3 primi, 3 secondi, contorni, buffet di verdure servito, dessert.

Tassa di soggiorno € 1.50 a persona al giorno esclusi minori fino 14 anni.

Inclusi nel prezzo anche cassaforte in camera, Tv, telefono e servizi privati con phon, parcheggio e wi-fi

 

PERIODO: dal 18-09-2021 al 02-10-2021