top of page

Terme di Levico: la pulizia del viso!

Vuoi anche tu prenderti cura della tua pelle? Le Terme di Levico rinomate per la cura e la bellezza del corpo, sfruttano al massimo le potenzialità dell’acqua termale e propongono trattamenti per il viso e per il corpo, sia tradizionali che innovativi.


La pulizia del viso è un trattamento per prevenire o trattare acne e impurità cutanee; è essenziale per moltissime persone ed è importante per prendersi cura di se stessi.

Questo trattamento permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri o altri difetti cutanei.

È un gesto quotidiano, nonché di amore, di cui la pelle ha bisogno per apparire morbida, depurata, liscia e libera dalle impurità.

Il procedimento che una persona dovrebbe seguire è detergere la pelle accuratamente al mattino, appena svegli, e alla sera, prima di coricarsi; bisogna liberare la cute dalle impurità che si depositano nell’arco della giornata come lo smog, l’inquinamento, le polveri, ostacolando la traspirazione cutanea. È consigliato massaggiare delicatamente il viso, ponendo particolare attenzione alla detersione degli occhi; sciacquare la pelle con acqua tiepida e concludere con un’asciugatura delicata e l’applicazione di una crema nutriente, idratante ed emolliente.


Talvolta è consigliato effettuare uno scrub per esfoliare la pelle e permettere ai pori di respirare.

Per effettuare una pulizia del viso più professionale è necessario rivolgersi all’estetista - o a una figura competente – in maniera saltuaria, finalizzata al benessere della pelle.

bottom of page