top of page

Una vacanza di equilibrio per corpo e mente, al lago di Levico, in Valsugana!


In tanti vorrebbero trascorre qualche giornata in totale modalità relax e aggirarsi con passo tranquillo tra le rive e tra i paesaggi della Valsugana che danno sul lago di Levico Terme, in Trentino.

Dopo aver terminato una giornata colma di attività, dopo un tour d’alta quota o un’escursione, lo spirito è ricco di nuove esperienze e sensazioni, mentre il corpo anela la giusta dose di riposo e relax. Sul Lago di Levico è anche possibile ampliare l’effetto rilassante di un soggiorno benessere nella natura. I paesaggi incontaminati, dove lago, cielo e montagna sembrano unirsi, riescono a far sì che il vostro corpo si rigeneri, mentre ripensate con soddisfazione alle emozioni che avete appena vissuto nei luoghi del Trentino.


Il lago di Levico Terme è anche un luogo dove regna la quiete, la rigenerazione dell’anima e del corpo e dove è possibile vivere esperienze cariche di emozioni circondati dalla natura, sia facendo attività, sia lasciandosi viziare dall’atmosfera che semplicemente si respira.


Un sano equilibrio nell’individuo comporta la presa di coscienza di sé e la consapevolezza dei propri bisogni.

Trascorrere un weekend a Levico nella Valsugana in Trentino diventa così fonte di riposo e di riflessione sui bisogni interiori sia della mente che del corpo.

bottom of page